Articolo 1 - Portata generale e oggetto dell'accordo
I seguenti termini e condizioni (T&C) regolano il rapporto tra te come cliente e la nostra azienda durante l'interazione attraverso il nostro sito Web https://www.harmoniecentroestetico.it e/o sulla nostra applicazione L' HARMONIE DI NICOLE CHIGHINE
Navigando e/o interagendo sul nostro sito web e/o applicazione significa che accetti espressamente questi T&C senza riserve o obiezioni.
La nostra azienda ha il diritto di modificare o adattare questi T&C in qualsiasi momento e senza preavviso. Questi T&C sono direttamente applicabili non appena vengono pubblicati sul nostro sito web e/o applicazione e/o ti vengono inviati con qualsiasi mezzo.
Si prega di leggere attentamente i presenti Termini e condizioni prima di utilizzare, interagire o accedere al nostro sito Web e/o applicazione.
Accettando questi T&C ci garantisci di aver raggiunto almeno la maggioranza legale nel tuo paese, stato o provincia di residenza. Se sei minorenne ci garantisci di avere tutti i diritti e il consenso dei tuoi rappresentanti legali per utilizzare i nostri servizi, diversamente, non devi utilizzare i nostri Servizi.
Non hai il diritto di utilizzare i nostri servizi, sito Web e/o applicazione per scopi illegali o non autorizzati.
Non devi tentare di hackerare, alterare l'uso o le funzioni dei nostri servizi, inviare virus o condurre o tentare di condurre qualsiasi altro tipo di attacco ai nostri servizi. Non devi nemmeno tentare di attentare all'integrità dei nostri servizi.
Articolo 2 - Contenuto e proprietà intellettuale
Il contenuto fornito nei nostri Servizi potrebbe essere accessibile gratuitamente o meno. Per alcuni contenuti potrebbe essere necessario effettuare l'accesso o disporre di un abbonamento a pagamento valido (IAP, contenuti o sezioni con restrizioni).
Se alcuni contenuti richiedono di avere un account o di essere registrati, fare riferimento all'Articolo 4 «Processo di registrazione» per accedere ai nostri Servizi.
I contenuti dei nostri Servizi sono destinati a un uso personale e non commerciale. Tutti i materiali disponibili sui nostri Servizi sono protetti da copyright e/o diritti di proprietà intellettuale.
In aggiunta a ciò, alcuni contenuti potrebbero essere protetti da altri diritti come marchi, brevetti, segreti commerciali, diritti sui database, diritti sui generis e altri diritti intellettuali o di proprietà.
L'utente dei nostri Servizi non è autorizzato a riprodurre in tutto o in parte alcun contenuto reso disponibile tramite i nostri Servizi. L'utente inoltre non riprodurrà alcun nostro logo, nome, identità visiva e così via, né tenterà di riprodurre, copiare o produrre una semplice copia dei nostri Servizi.
L'utente non modificherà, copierà, incollerà, tradurrà, venderà, sfrutterà o trasmetterà gratuitamente o meno qualsiasi contenuto, testo, foto, immagini, disegno, contenuto audio, podcast o qualsiasi contenuto disponibile sui nostri Servizi.
Articolo 4 - Processo di registrazione
La nostra azienda potrebbe o meno richiedere al nostro cliente di registrarsi prima per consentire al cliente di accedere a una parte o all'intera applicazione e/o sito web.
Ogni registrazione è destinata ad un solo utente ed è vietato condividere le proprie credenziali o il proprio account con chiunque.
Potremmo annullare o sospendere il tuo accesso ai nostri Servizi se condividi le tue credenziali.
Ti preghiamo di avvisarci immediatamente all'indirizzo harmoniecentroesteticoharmonie@gmail.com se ritieni che le tue credenziali siano state compromesse.
Registrazione
Se è richiesta la registrazione per accedere al nostro sito Web e/o applicazione, il cliente deve prima registrarsi creando un account. Per fare ciò il cliente deve compilare il modulo di registrazione disponibile sul nostro sito web e/o applicazione. Il cliente sceglierà un login e una password collegati a un indirizzo email valido.
In tal modo il cliente accetta e si obbliga a mantenere le proprie credenziali riservate, sicure in ogni momento e di non comunicarle a terzi.
L'accesso non registrato può essere effettuato anche sul nostro sito web e sulla nostra applicazione
La nostra azienda non sarà ritenuta responsabile per qualsiasi uso, modifica o accesso non autorizzato sull'account del cliente anche se l'accesso fraudolento viene effettuato utilizzando l'account del cliente o i dettagli bancari.
Accesso con autenticazione di terze parti, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, «Accedi con Apple», autenticazione Facebook e Twitter.
Questi servizi di terze parti potrebbero essere implementati all'interno della nostra applicazione e/o sito Web per aiutarti ad accedere insieme alla creazione di un account direttamente sui nostri Servizi.
Puoi scegliere di registrare un account direttamente tramite il modulo di registrazione incorporato all'interno della nostra applicazione e/o sito Web oppure puoi utilizzare meccanismi di autenticazione di terze parti.
Questi fornitori di terze parti non sono collegati alla nostra azienda e quindi è necessario controllare e leggere le loro politiche sulla privacy e altri documenti legalmente vincolanti che regolano i loro servizi.
Utilizzando meccanismi di autenticazione di terze parti, consenti ad applicazioni e/o piattaforme di terze parti di accedere ad alcuni dei tuoi dati personali, il rapporto tra te e la piattaforma è al di fuori di ogni tipo di controllo della nostra azienda.
Utilizzando meccanismi di autenticazione di terze parti, queste piattaforme o applicazioni potrebbero, a seconda di come hai configurato il tuo account sul loro sito Web, pubblicare, accedere, inviare messaggi, accedere, trasferire dati personali o dati personali e utilizzare dati personali secondo le proprie regole sulla privacy e Termini e Condizioni. Questi sono solo esempi di cosa può fare una piattaforma di terze parti quando hai concesso loro l'accesso ai tuoi dati.
Se non sei sicuro di come vengono gestiti i tuoi dati durante l'utilizzo di questi servizi di autenticazione, non devi utilizzarli e dovresti utilizzare la nostra registrazione dell'account incorporata.
Assistenza rispetto alle norme relative al consenso degli utenti dell'UE
In che modo Google ti aiuta a condividere dati in sicurezza con app e servizi di terze parti
Articolo 5 - Garanzie
Il contenuto fornito dai nostri Servizi è fornito all'utente «così com'è» e «come disponibile», non possiamo garantire che il contenuto fornito sia esatto, vero o privo di errori. L'utente accede ai nostri contenuti a proprio rischio.
Non saremo ritenuti responsabili se qualsiasi contenuto sui nostri Servizi è impreciso o errato.
Articolo 6 - Moderazione dei contenuti (chat, commenti e altro) e contenuti generati dagli utenti
Se il nostro utente carica, pubblica o invia qualsiasi tipo di contenuto sui Servizi, ci dichiari di avere tutti i diritti legali necessari per caricare, pubblicare o inviare tale contenuto.
Non pubblicare, distribuire o caricare alcun contenuto offensivo, fake news, osceno, pornografico, illegale.
Inoltre, non devi tentare di impersonare qualcun altro o utilizzare un'identità falsa per utilizzare, accedere o pubblicare qualsiasi contenuto sui nostri Servizi.
Non devi utilizzare i nostri Servizi per trasmettere alcun tipo di malware, virus, crypto locker, ransomware o spyware.
Gli utenti non minacceranno o insulteranno verbalmente altri utenti né invieranno spam ai Servizi. L'utente utilizzerà un linguaggio rispettoso, non tenterà di abusare o discriminare in base a razza, religione, nazionalità, genere o preferenza sessuale, età, disabilità e così via. L'incitamento all'odio è proibito.
La nostra azienda ha il diritto di eliminare, modificare, censurare ed eliminare il contenuto o l'account di un cliente se una qualsiasi delle regole di cui sopra viene violata. Ciò avverrà senza alcuna giustificazione o preavviso. Il cliente non riceverà alcun compenso.
Articolo 7 – Responsabilità
La nostra azienda non sarà responsabile in caso di interruzione della rete, virus, accesso esterno, uso fraudolento dei metodi di pagamento o qualsiasi altro tipo o problema tecnico o accesso fraudolento.
Articolo 8 - Collegamenti di terze parti e collegamenti esterni
Alcuni dei contenuti disponibili sul nostro sito Web e/o applicazione possono includere materiali di terze parti e fonti esterne. I collegamenti di terze parti sui nostri siti Web e/o applicazioni possono indirizzarti a siti Web al di fuori del nostro controllo che non sono affiliati con noi. Non siamo responsabili né perseguibili per il controllo o l'esame del contenuto o dell'accuratezza di siti Web di terzi o fonti esterne.
Pertanto non siamo responsabili né responsabili per eventuali danni o uso improprio durante l'accesso a collegamenti di terze parti o collegamenti esterni o fonti sul nostro sito Web e/o applicazione.
Si prega di leggere attentamente la nostra politica sulla privacy relativa a come gestire la politica sulla privacy di terze parti, i termini e le condizioni e la politica sui cookie.
Articolo 9 - Esclusione di garanzie
Durante l'utilizzo del nostro sito Web e/o dell'applicazione, ci garantisci che non saremo ritenuti responsabili se i dati sui nostri servizi non sono accurati, veritieri, completi o corretti. Le informazioni e i dati forniti sui nostri servizi sono forniti solo a scopo illustrativo e informativo e non devono essere utilizzati per prendere decisioni. Ulteriori consigli e informazioni devono essere richiesti prima di prendere qualsiasi decisione seria. Stai utilizzando i nostri servizi a tuo rischio e pericolo.
La nostra azienda si riserva il diritto di modificare e/o eliminare qualsiasi contenuto dei nostri servizi senza preavviso, ma la nostra azienda non ha l'obbligo di aggiornare alcun contenuto disponibile sui nostri servizi.
Inoltre, la nostra azienda non garantisce che l'uso dei nostri servizi sarà privo di errori, tempestivo, sicuro o ininterrotto. Il cliente accetta che possiamo rimuovere i servizi di volta in volta o aggiungerne di nuovi senza preavviso.
I nostri servizi sono consegnati e forniti ai clienti «così come sono» e «come disponibili» per l'uso, senza alcuna garanzia o condizione di alcun tipo.
In nessun caso il personale, i dipendenti, il personale, gli agenti, gli stagisti e così via della nostra azienda, non sono responsabili per eventuali perdite, reclami, lesioni, danni indiretti o diretti, danni incidentali, punitivi o speciali di qualsiasi tipo o tipo. Ciò include la perdita di profitti, molti ricavi, molti dati o risparmi, basati su illeciti, contratti, responsabilità o altro.
Articolo 10 - Indennizzo
Tu come cliente della nostra azienda accetti di indennizzare, difenderci e tenerci indenni da qualsiasi reclamo o richiesta, questo include le spese legali fatte da terze parti a causa della tua violazione di questi T&C o qualsiasi altro documento che è vincolante tra te e il nostro azienda.
Articolo 11 - Separabilità
Se qualsiasi parte, articolo o documento di questi T&C o di qualsiasi altro documento vincolante tra te e la nostra azienda è determinato da una giurisdizione competente come illegale, nullo o inapplicabile, tale disposizione sarà comunque applicabile nella misura massima consentita dalla legge applicabile.
La parte inapplicabile sarà considerata separata dai presenti T&C, tale determinazione non pregiudicherà la validità e l'applicabilità di qualsiasi altra disposizione rimanente.
Articolo 12 - Risoluzione
Tutti gli obblighi e le responsabilità delle parti che si sono verificati prima della data di risoluzione sopravviveranno alla risoluzione del presente accordo.
Questi T&C sono efficaci a meno che non vengano risolti dalla nostra azienda o dal cliente.
Il cliente può comunicare alla nostra azienda che non desidera più utilizzare i nostri servizi o può semplicemente smettere di utilizzare e/o accedere ai nostri servizi, siti Web e/o applicazione.
La nostra società può risolvere il presente accordo a sua esclusiva discrezione in qualsiasi momento e senza preavviso, il cliente rimarrà quindi responsabile per eventuali importi residui dovuti alla nostra società.
Articolo 13 - Legge applicabile e foro competente
I presenti T&C sono regolati dalla Legge Italiana.
Qualsiasi questione derivante da questi T&C riguardante, ma non limitatamente a, la loro validità, interpretazione, esecuzione, conseguenze e così via sarà perorata davanti alla giurisdizione competente.
La giurisdizione pertinente è il Foro di Ploaghe (SS)
Articolo 14 - Informazioni di contatto
In caso di domande relative a questi Termini e condizioni, è possibile contattarci direttamente all'indirizzo: harmoniecentroesteticoharmonie@gmail.com.
CONDIZIONI GENERALI PROGRAMMA FIDELITY CARD
FIDELITY CARD
L’Azienda rende disponibile ai clienti che desiderano fruirne, di vantaggi e servizi.
Per fruire di tali vantaggi occorre divenire titolari della “Fidelity Card” il cui rilascio ed il suo utilizzo sono disciplinati dalle seguenti condizioni (di seguito anche "Regolamento"), che il Consumatore finale (per brevità di seguito “Cliente”) dovrà leggere con attenzione.
L’attivazione della “Fidelity Card” implica l'accettazione da parte del Cliente del presente regolamento.
L’Azienda si riserva il diritto di modificare periodicamente, anche parzialmente, le presenti condizioni, e le relative modifiche entreranno in vigore dopo 15 (quindici) giorni consecutivi dalla loro pubblicazione sul sito aziendale www.harmoniecentroestetico.it
Nel caso in cui il Cliente non accetti le modifiche apportate, avrà la facoltà di cancellare la propria registrazione dal programma; resta inteso che tale facoltà potrà esercitarla in ogni momento secondo quanto di seguito precisato.
L’utilizzo della “Fidelity Card”, dopo l’entrata in vigore delle modifiche, comporta comunque l’accettazione, per fatti concludenti, delle modifiche apportate.
L’Azienda si riserva anche il diritto di sospendere, temporaneamente o definitivamente, in qualsiasi momento, il presente programma di fedeltà, senza che il Cliente nulla possa lamentare in proposito (fermo solo il rispetto dei diritti già acquisiti dai partecipanti a quel momento), dandone comunicazione sui proprio sito internet www.harmoniecentroestetico.it e/o presso i punti vendita.
1. Partecipanti e Destinatari
Tutti gli store ad insegna L' HARMONIE DI NICOLE CHIGHINE
I destinatari sono i clienti finali maggiorenni titolari della “Fidelity Card” secondo le modalità di registrazione e funzionamento di seguito indicate
2. Scopo dell’iniziativa
Trattasi di iniziativa promozionale consistente in un programma fedeltà che si sostanzia in una raccolta punti su una tessera denominata “Fidelity Card” e nel riconoscere vantaggi esclusivi ai titolari della medesima.
Lo scopo dell’iniziativa è fidelizzare i Clienti tramite un programma loyalty che riconosce vantaggi ai Clienti titolari della “Fidelity Card”.
La “Fidelity Card” non è soggetta a scadenza. I punti invece hanno scadenza Annuale
3. Modalità di Registrazione
Per ottenere la “Fidelity Card” il Cliente dovrà registrarsi nel sistema informatico dell’Azienda.
La “Fidelity Card” digitale associata al Cliente potrà sin da subito essere usata associandola ad un acquisto. La data di iscrizione al programma sarà quella del primo acquisto.
L’attivazione avviene nel rispetto della normativa sulla privacy – i clienti ricevono Informativa Privacy, per presa visione e gestione dei consensi.
La “Fidelity Card” è personale e non cedibile ed ogni Cliente non potrà attivarne più di una nel corso della sua validità - è ad uso esclusivamente privato e non commerciale.
L’utilizzo della “Fidelity Card” e la registrazione presso i sistemi informatici dell’Azienda sarà possibile solamente nel caso in cui i dati forniti all’atto di Adesioni al Programma Fedeltà siano personali e riservati ai Clienti per un utilizzo personale e che agiscono per scopi estranei ad una attività imprenditoriale o professionale; non possono essere cedute in alcun caso a terzi.
Il Cliente potrà richiedere liberamente in qualunque momento di essere cancellato dal programma fedeltà inviando una email tramite il form “contattaci” sul sito www.harmoniecentroestetico.it.
4. Modalità di funzionamento
I punti sono accumulati con gli acquisti, seguendo il seguente schema: Euro 25 di acquisto = 1 punto accumulato. In nessun caso i Punti potranno essere sostituiti in denaro.
La raccolta punti termina annualmente a partire dal primo acquisto del cliente con la scadenza dei punti dopo 365 giorni dal primo acquisto associato alla Fidelity Card.
Con il raggiungimento di n. 9 punti si genera un coupon che il Cliente potrà spendere all’interno dello shop.
Per avere diritto ai punti, il Cliente deve identificarsi prima dell’emissione dello scontrino indicando il proprio cognome e nome rilasciati alla registrazione nei sistemi. La mancata identificazione del possessore della “Fidelity Card” nelle modalità sopra indicate non consentirà il carico dei punti, né il carico sarà possibile successivamente. Il Cliente potrà conoscere il proprio saldo punti accumulati entrando nel proprio account sul sito www.harmoniecentroestetico.it .
I punti verranno caricati e contabilizzati dal sistema ad ogni acquisto.
La “Fidelity Card” non costituisce in alcun modo una carta di pagamento; i punti in essa accumulati non potranno essere trasferiti né convertiti in denaro o in prodotti.
5. Trattamento dati personali
In riferimento ai dati personali rilasciati in fase di adesione al Programma Fedeltà si prega di fare riferimento all’informativa privacy allegata alle presenti Condizioni Generali.
6. Legge applicabile e foro competente
Qualsiasi controversia relativa all'esecuzione o all'interpretazione delle Condizioni Generali è regolata dal diritto Italiano e per qualsiasi controversia inerente all’interpretazione e/o l’esecuzione e/o la risoluzione delle Condizioni Generali Programma, sarà competente il foro di Foro di Ploaghe (SS)
Qualora una disposizione delle Condizioni Generali sia giudicata invalida da un Tribunale del foro competente, la nullità di tale disposizione non ha effetti sulla validità delle altre disposizioni delle Condizioni Generali, che restano in vigore.
7. Contatti e Comunicazioni
Per tutte le informazioni relative alla Carta Fedeltà e al Programma Fedeltà, cancellazione, disattivazione della “Fidelity Card”, per conoscere il numero dei Punti accumulati, il Cliente potrà farlo:
- con invio di una mail all’indirizzo harmoniecentroesteticoharmonie@gmail.com